10 CONDIVISIONI

Ravenna, dopo una lite sale in auto e investe la suocera: arrestato per tentato omicidio

L’uomo di 37 anni pare avesse litigato con la 57enne per questioni legate all’affido del figlioletto. Durante il parapiglia ha cercato di portare via il piccolo ma ha trovato l’opposizione di nonna e madre del bambino. Infine l’investimento a marcia indietro e la fuga conclusa solo con l’arresto.
A cura di Antonio Palma
10 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un uomo di 37 anni è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri della compagnia di Ravenna per aver investito volontariamente la suocera con l'auto, lasciandola poi a terra dolorante con numerose lesioni su tutto il corpo. L'episodio risale alla serata di domenica quando l'uomo, un cittadino polacco, ha travolto la madre 57enne della compagna, anche lei cittadina polacca, a seguito di una violenta lite in famiglia. Mentre la donna veniva soccorsa dagli altri presenti, l'uomo si è dato alla fuga vagando per la città e per tutta la notte con la sua vettura. Solo nella tarda mattinata di lunedì infine è stato intercettato e arrestato dai carabinieri. Per lui è scattato l'arresto con la pesantissima accusa di tentato omicidio.

Secondo quanto racconta l'edizione locale de il Resto del Carlino, tutto sarebbe iniziato a causa dell'ennesima disputa per l'affido del figlio minore dell'uomo. Il 37enne, dopo aver trascorso la domenica col piccolo, lo ha accompagnato a casa della nonna materna dove però non c'era la madre. Qui sarebbe nato un diverbio a cui dopo alcuni minuti si è unita anche la madre del bimbo, appena giunta in seguito a una telefonata. Il 37enne infine avrebbe caricato il piccolo in auto con l’intenzione di riportarlo via, ma le due donne si sarebbero opposte riuscendo ad aprire la portiera e a riafferrarlo. Infine l'investimento a marcia indietro e la fuga

La 57enne infine è sta soccorsa da un'ambulanza e trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena dove è ora ricoverata con lesioni multiple e il bacino fratturato. La donna ha riferito di essere stata puntata volontariamente dal veicolo mentre altre due donne che erano intervenute per placare gli animi hanno raccontato di aver rischiato l’investimento a loro volta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views