69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane in coma dopo rave party a Cremona, Procura apre inchiesta

Un giovane di 22 anni di Cornaredo è finito in ospedale per overdose dopo aver trascorso la notte a un rave party organizzato in una cascina di Trigolo. In corso accertamenti sull’organizzazione dell’evento e su quanto accaduto.
A cura di Susanna Picone
69 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica mattina un giovane di 22 anni di Cornaredo, cittadina del Milanese, è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Cremona in coma per overdose. Aveva trascorso la notte a un rave party organizzato in una cascina di Trigolo, nel cremonese. Quando è stato portato in ospedale il giovane era già privo di conoscenza ed è stato subito ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno subito identificato i ragazzi che hanno soccorso il 22enne accompagnandolo in ospedale: si tratta di due ragazze e un giovane i quali hanno ammesso di aver trascorso la notte alla festa. Arrivati sul posto, i militari hanno identificato circa trenta persone provenienti da tutto il Nord Italia.

Il “Freedom Party” di Trigolo – Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri e la Procura ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del coma del 22enne e la legittimità del raduno. Il rave party si è svolto su un terreno a uso agricolo di circa 2mila metri quadrati, di proprietà di un'azienda agricola dove un 23enne di Bergamo ha aperto un agriturismo.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views