0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina in gioielleria con fumogeni e spranghe nel milanese

La banda di malviventi è entrata in azione in un centro commerciale nel milanese usando anche petardi prima di spaccare le vetrine e arraffare i gioielli.
A cura di Antonio Palma
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova rapina a colpi di spranghe nel milanese. Questa volta luogo dell'assalto è stato il centro commerciale Bennett di Cornaredo, vicino a Rho, dove ieri sera almeno cinque uomini a volto coperto sono entrati nella gioielleria sita al piano terra del complesso commerciale sfasciando le vetrine e arraffando tutto quello che trovavano. La banda di rapinatori si è presentata armata di mazzette per spaccare le vetrine e di petardi e fumogeni per creare confusione. Entrati in azione intorno alle sette di sera  il gruppo di malviventi infatti ha lanciato alcuni fumogeni all'interno del negozio e subito dopo alcuni petardi facendo riempire di fumo e scintille la gioielleria. Impauriti dipendenti e clienti sono scappati nel bagno del locale chiudendosi dentro. Solo qualche attimo dopo i banditi sono entrati in azione con le mazze spaccando e arraffando collane, bracciali e anelli.

Il blitz è durato pochi minuti e i rapinatori si sono subito dileguati dopo il colpo. L'azione però è stata filmata dalle telecamere interne al negozio e da quelle esterne del centro commerciale che ora sono state acquisite dai carabinieri che indagano sul caso. Qui inquirenti stanno già esaminando i video alla ricerca di indizi particolari che possano portare ai malviventi e hanno ascoltato tutti i testimoni della vicenda per ricostruire l'accaduto. Dalle prime testimonianze pare che i rapinatori  parlassero italiano e avevano caratteristiche diverse da quelle dell'altro gruppo di rapinatori che nel maggio scorso assaltarono la gioielleria Franck Muller  a Milano con un metodo simile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views