611 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragusa, l’auto si spezza in due dopo l’incidente contro il tir: morto Michele Colombo

Incidente mortale sulla strada provinciale Comiso-Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano. Il giovane ha tentato un sorpasso ma la sua auto si è scontrata frontalmente con un tir. L’impatto è stato violentissimo: inutile ogni tentativo di rianimare il giovane. Ferita anche una donna che si trovava a bordo di un altro veicolo. L’esatta dinamica sarà ricostruita nelle prossime ore.
A cura di Redazione
611 CONDIVISIONI
Fonte foto Facebook
Fonte foto Facebook

L'auto distrutta e spezzata in due dopo lo scontro frontale contro un tir. Un impatto terribile a causa del quale è morto Michele Colombo, 22 anni, di Comisio (Ragusa). L'incidente stradale – costato la vita al giovane – è avvenuto la sera dell'8 febbraio sulla strada provinciale Comiso-Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano. L'esatta dinamica sarà ricostruita nelle prossime ore dai carabinieri: secondo una prima ricostruzione Michele era a bordo della sua Fiat Punto quando ha tentato di sorpassare un'auto con a bordo una donna (ferita dopo l'incidente). In quel preciso istante l'auto di Michele si è scontrata frontalmente contro un tir che arrivava dalla direzione opposta.

Nel terribile impatto – che ha spezzato in due l'auto del 22enne come riportano i giornali locali – è rimasta ferita anche la donna alla guida dell'altro veicolo. Nonostante l'arrivo sul posto degli operatori del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare mentre la donna è stata medicata. Michele è morto a causa delle ferite riportate in seguito all'incidente. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Vittoria che faranno luce sull'esatta dinamica dell'incidente. Michele Colombo era molto conosciuto a Comisio dove lavorava come meccanico nell'officina di famiglia. I funerali si svolgeranno domenica 10 febbraio alle ore 12 presso la chiesa di Sant’Antonio, a Comiso.

Un'ennesima tragedia per questo territorio: la morte di Michele arriva infatti a distanza di qualche giorno dal decesso della 19enne Vanessa Denaro: il 31 gennaio, a Modica, la giovane è stata investita da un'auto mentre era a bordo del suo scooter. La ragazza è morta a causa delle ferite riportate dopo l'impatto: secondo quanto si apprende c'è un indagato per la sua morte.

611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views