3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza tenta di investire l’ex fidanzato in auto: arrestata per tentato omicidio

Una ventinovenne ligure ha cercato di investire e uccidere l’ex convivente, che si è salvato solo grazie al provvidenziale intervento dei carabinieri.
A cura di Davide Falcioni
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 29 anni ha tentato di investire con la propria auto l'ex convivente che, fuggendo a gambe levate, è riuscito a chiamare i carabinieri e a mettersi in salvo gettandosi oltre la barriera di contenimento della strada. La donna è stata arrestata per tentato omicidio e le quattro persone che erano nella vettura insieme a lei denunciate. E' accaduto a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona.

Tutto ha avuto inizio con la segnalazione al 112 di un uomo che ha riferito ai carabinieri di essere inseguito da alcune persone che, in automobile, stavano cercando di investirlo. L'operatore della Centrale Operativa, sulla base delle informazioni in tempo reale che arrivavano dall'uomo disperato, ha mandato sul posto le pattuglie più vicine. Nel giro di un paio di minuti una ‘Gazzella' ha agganciato a sirene spiegate l'automobile che stava inseguendo l'uomo.

Pur avendo i militari alle calcagna, la donna alla guida ha puntato a investire l'uomo che stava correndo a piedi sulla Aurelia e che si è salvato gettandosi oltre la barriera. La conducente, un'agente immobiliare della zona di 29 anni e gli altri 4 occupanti del mezzo sono stati bloccati dalla pattuglia dei carabinieri e sono stati trasportati tutti in caserma per gli accertamenti del caso. La donna è finita in manette con l'accusa di tentato omicidio e gli altri sono stati tutti denunciati per aver attivamente partecipato a quella che aveva tutta l'aria di essere una vera e propria ‘spedizione punitiva'.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views