433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raduno di scambisti in Trentino, intero hotel per la vacanza hot sulla neve

L’iniziativa aperta alle coppie a pochi singoli amanti del naturismo e della trasgressione che potranno girare nudi per l’hotel tra giochini trasgressivi e feste a tema.
A cura di A. P.
433 CONDIVISIONI
Immagine

Per quattro giorni nel mese di febbraio le Dolomiti faranno da scenario a un evento decisamente hot e trasgressivo, un raduno di  coppie naturiste e scambisti sulla neve. Per l'evento, organizzata dall’associazione itinerante Gustose Trasgressioni, è stato prenotato un intero albero a quattro stelle a San Martino di Castrozza, in provincia di Trento, dove i partecipanti potranno dare sfogo alle loro  trasgressioni, girando liberamente tra stanze, bar, piscina e spa senza disdegnare passeggiate all'aperto , sicuramente molto più coperti. Una occasione imperdibile per gli amanti del genere tanto che le 50 stanze disponibili nel 4 stelle son andate subito esaurite e gli organizzatori hanno dovuto bloccare un’altra decina nell’hotel più vicino anche se tutte le attività e le serate dell’evento si svolgeranno nella struttura principale.

L'evento denominato SEXinNORD, è un trasposizione invernale di un altro appuntamento estivo per gli amanti del genere, SEXinSUD, che da alcuni anni  si svolge nelle località marine del sud nel periodo estivo. I partecipanti dunque saranno una cinquantina di coppie e non più di 12 single, che sono stati preselezionati in base alle fattezze fisiche. Gli ospiti potranno girare nudi al centro wellness e nella Spa, effettuare giochini trasgressivi in piscina e nelle "play room" adibite a questo scopo, ma dovranno essere  vestiti a cena e nella hall pena l'esclusione immediata. Ovviamente è vietato qualsiasi uso di apparecchi elettronici , per il resto è tutto consentito, rispettando sempre gli altri partecipanti

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views