705 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raccapricciante scoperta nel bagno dell’aereo: un feto morto tra la carta igienica

Il velivolo della American Airlines era atterrato la sera prima all’aeroporto LaGuardia di New York. Secondo il medico legale, l’età gestazione del feto era di cinque mesi.
A cura di B. C.
705 CONDIVISIONI
Immagine

Un feto è stato trovato all’interno di un bagno di un aereo commerciale della American Airlines che era atterrato in città lunedì notte all’aeroporto LaGuardia di New York, proveniente da Charlotte, Carolina del Nord. È il secondo caso in pochi giorni: il 25 luglio, su un volo della compagnia Air Asia diretto in India, l’equipaggio aveva ritrovato un feto morto sempre nel bagno dell’aereo. Il corpicino è stato rinvenuto mentre il velivolo veniva preparato per l’atterraggio a Delhi, in India.

In quest’ultimo caso, la raccapricciante scoperta è stata fatta da un addetto alle pulizie. L’uomo ha riferito di aver visto “molta carta igienica nella sezione del water”, come riferito da un portavoce della compagnia aerea. Da una nota della American Airlines il volo 1942, proveniente dalla città di Charlotte alle ore 8.56 pm è atterrato a LaGuardia’s Terminal B alle 22.44 di lunedì. Sul volo, viaggiavano diverse donne che sono state identificate dalla FBI. È stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto. Nel frattempo un portavoce dell’Ufficio medico capo della città di New York ha rivelato a BuzzFeed News un dettaglio sicuramente inquietante: pare che l’età gestazionale del feto ritrovato nel bagno dell’aereo era stimata di cinque mesi.

“L’aereo era volato da Charlotte, nella Carolina del Nord, e era atterrato all’aeroporto LaGuardia verso le undici, ora locale”, secondo il portavoce di American Airlines, Justin Franco. “Dopo che tutti i passeggeri hanno lasciato l’aereo, il velivolo è stato rimorchiato vicino a un hangar, dove è rimasto parcheggiato durante tutta la notte”, ha aggiunto. Il mattino seguente, i membri della compagnia stavano preparando l’aereo per il volo, “quando uno dei membri dell’equipaggio, un addetto alle pulizie, è entrato nei gabinetti a bordo dell’aero, ha notato che c’era molta carta igienica nella sezione del water del lavabo, e guardando attentamente ha visto il feto”, ha detto ancora Franco. Il membro dell’equipaggio ha subito avvertito il suo manager. Poi è stata la compagnia aerea a comunicare il fatto alle forze dell’ordine.

705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views