15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto Oggiaro: da mesi l’inquilino non paga l’affitto, lo accoltella

L’aggressione dopo l’ennesima discussione relativa ai debiti per l’affitto: l’inquilino ferito, un 54enne filippino, è ricoverato in ospedale. Anche l’aggressore, un italiano di 56 anni, ha avuto un malore quando è stato fermato dalla polizia.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo inquilino non gli pagava da mesi l’affitto tanto che, al culmine dell’ennesima discussione dovuta ai debiti, lui ha estratto un coltello sotto casa e l’ha colpito. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato a Quarto Oggiaro, vicino Milano. La vittima è un filippino di 54 anni, ad aggredirlo un italiano incensurato di 56 anni. Secondo quanto ricostruito i due si erano incontrati in largo Boccioni dove, appunto, l’italiano ha ferito l’inquilino moroso che è stato poi ricoverato all’ospedale Sacco con una prognosi di 15 giorni.

Anche l’aggressore portato in ospedale – L’aggressore, subito dopo l’accoltellamento, è scappato in direzione di via Grassi e si è nascosto in un supermercato. Ben presto però è stato bloccato dalla polizia e accompagnato in commissariato. L’uomo, che è stato denunciato per lesioni personali aggravate, era fuori di sé tanto che dinanzi agli agenti ha avuto un malore. È stato trasportato in ospedale, in ogni caso le sue condizioni non sono preoccupanti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views