372 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Professoressa sniffa cocaina in classe: gli studenti la filmano e la fanno arrestare

Accade negli Stati Uniti: la professoressa Samantha Cox è stata sorpresa a sniffare cocaina alla Lake Central High School di St.John.
A cura di D. F.
372 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dell'incredibile quello che è avvenuto al Lake Central High School di St.John, una scuola superiore dello stato dell'Indiana, negli Stati Uniti, dove la professoressa di lingua inglese Samantha Cox ha aspettato che tutti i suoi studenti uscissero dall'aula, dopo la lezione, e, credendo che nessuno l'avrebbe vista, ha comodamente fatto uso di cocaina, senza neanche avere l'accortezza di nascondersi troppo. Per sua sfortuna, però, uno degli studenti, tale Will Rogers, è riuscito a filmarla, quindi ha subito chiamato la polizia. L'insegnante, così, è stata arrestata e il caso sta già facendo molto discutere sul web. Gli investigatori hanno, poi, trovato nella sua auto una serie di altri accessori per la droga, tra cui una pipa di vetro e altre due paglie di carta.

"Siamo molto preoccupati per quello che è accaduto", ha commentato il dirigente scolastico, condannando con la massima fermezza la grave irregolarità commessa dalla professoressa. "In questi anni abbiamo condotto campagne tra i nostri studenti contro il consumo di droga, campagne che anche la professoressa aveva dichiarato di voler condividere. Per questo, oltre che delusi dal suo comportamento, ci sentiamo traditi".

La donna, subito dopo l'arresto, ha tentato maldestramente di difendersi affermando che solitamente non aveva mai utilizzato droga a scuola, ma che l'altro giorno è stata colta da un desiderio incontenibile di farlo e di non essere riuscita a resistere. Gli agenti nella sua automobile hanno trovato un kit di accessori che farebbe pensare a una consumatrice abituale di molte delle sostanze in circolazione. Una donna che, molto probabilmente, spendeva gran parte del suo stipendio nell'acquisto di sostanze stupefacenti.

372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views