936 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Professoressa e amica seducevano alunni minorenni per farci sesso, arrestate

Le due donne di 23 e 24 ani erano amiche per la pelle fin dai tempi della scuola superiore ma con la stessa complicità avrebbero sedotto decine di ragazzini tra i 15 ei 16 anni, tra cui alunni della scuola dove insegnava una di loro, per poterseli portare a letto.
A cura di A. P.
936 CONDIVISIONI
Immagine

Come due adolescenti per mesi sarebbero andate in cerca di ragazzini minorenni da sedurre e farci sesso per poi condividere tra loro le esperienze fatte con i giovani, peccato che sono due adulte di 23 e 24 anni tra cui un di loro anche professoressa di scuola superiore. Queste le pesantissime accuse nei confronti di due donne statunitensi di San Jose, nello stato della California, arrestate nei giorni scorsi dagli uomini dell'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Clara. Secondo gli investigatori le due donne, la 24enne Talia Sisco, e la 23enne Tina Pourani, avrebbero fatto sesso con decine di ragazzi tra i 15 ei 16 anni, che hanno conosciuto attraverso la famiglia o gli amici ma anche la stessa scuola in cui la 24 insegnava.

Le autorità locali affermano che Sisco e Pourani erano amiche per la pelle fin dai tempi della scuola superiore ma con la stessa complicità che avevano da adolescenti avrebbero messo in piedi una vera e propria tecnica di abbordaggio di ragazzini per poterci poi andare a letto. L'inchiesta a loro carico è partita dopo una denuncia che indicava le due donne come implicate in una serie di rapporti con diversi ragazzi che frequentano una scuola superiore locale. Nel corso dell'indagine gli investigatori hanno parlato con diverse persone ritenute vittime che hanno confermato i rapporti. Per gli inquirenti però questi sarebbero solo la punta dell'iceberg perché le due avrebbero abusato di molti altri ragazzini a cui ora si chiede di farsi avanti. "Siamo soddisfatti di aver assicurato alla giustizia queste predatrici di minori", ​​ha detto lo sceriffo Laurie Smith in una dichiarazione, aggiungendo: "Se ci sono altre vittime là fuori, per favore, fatevi avanti."

936 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views