1.351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prof 32enne fa sesso con l’alunno 14enne: incastrata dai video registrati dal ragazzo

La donna avrebbe approfittato della condizione familiare difficile del suo alunno, ospitandolo a casa e prendendosi cura di lui ma anche avviando una relazione sessuale, scoperta quando l’adolescente ha mostrato i video ad alcuni coetanei per vantarsi.
A cura di A. P.
1.351 CONDIVISIONI
Immagine

Approfittando del suo ruolo di insegnante e della condizione familiare difficile di un suo alunno, orfano di madre e con padre che sta scontando una lunga pena in carcere, avrebbe instaurato con lui una relazione extraconiugale arrivando a fare sesso con il 14enne in decine di occasioni per mesi. Per questo una professoressa statunitense  di 32 anni, Samantha Ciotta, ora è finita sotto processo con l'accusa di atti sessuali su minore. L'ormai ex insegnante di Inglese alla Beaumont High School, nello stato della California, è stata incastrata grazie a da alcuni filmati su snapchat che lo stesso minore aveva fatto vedere ai suoi coetanei per vantarsi.

Secondo il racconto del ragazzino che ha rivelato tutto ad un adulto, il compagno protagonista dei rapporti si sarebbe vantato a più riprese della relazione con la sua insegnante parlando anche di rapporti a tre in casa della donna quando il marito di lei non c'era. Secondo l'accusa, l’assenza di una figura genitoriale ha permesso alla donna di coinvolgere il ragazzo in un lungo rapporto che lo portavano a mancare di casa anche delle settimane, senza che nessuno gli chiedesse dove fosse stato. La donna infatti ospitava spesso a casa il ragazzo prendendosi cura di lui senza destare sospetti nel marito.

A seguito della denuncia di un adulto a cui era stato riferito dei video, la polizia ha avviato le indagini che nel settembre scorso hanno portato all'arresto della 32enne. In casa dell'insegnante gli inquirenti hanno poi trovato anche una nota in cui lei spiegava il suo rapporto con l'adolescente al marito. Quest'ultimo intanto ha chiesto il divorzio e ha ottenuto l'affidamento dei due figli della coppia. La dona in attesa del processo a suo cario ora è in libertà dopo aver pagato un pesantissima cauzione .

1.351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views