14.897 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prima scrive “sei speciale” alla figlia di 3 anni. Poi la violenta e uccide

E’ successo negli Stati Uniti: gli assassini sono la madre, di 23 anni, e il suo fidanzato. I due killer ora rischiano la pena di morte.
A cura di D. F.
14.897 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Sara Krueger, ha 23 anni, ed ha prima violentato poi picchiato a morte la figlioletta Kayleigh Slusher di appena 3 anni. Insieme alla donna, l'orrendo crimine è stato commesso anche dal suo fidanzato Ryan Scott Warner. I due barbari killer sono stati intercettati ed arrestati nei paraggi della stazione ferroviaria Bay Area Rapid Transit a El Cerrito del Norte a circa 30 miglia a sud della loro casa Napa, California: stavano tentando la fuga disperata. L'esame autoptico sul corpicino della piccola è stato fissato per oggi e chiarirà con assoluta certezza le cause della morte. Il padre biologico della bimba, detenuto nella prigione di San Quintino, è venuto a conoscenza della morte di sua figlia guardando il telegiornale.

Sara Krueger, madre della bambina, si descriveva sul suo profilo facebook come una "mamma a tempo pieno". Commentando una foto che ritraeva la piccola Kayleigh scriveva: "Sono orgogliosa di mia figlia, lei è speciale mi ha reso una persona migliore". La coppia rischia ora la pena di morte.

14.897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views