45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Prenota e ritira la Marya”: l’annuncio su facebook dello spacciatore friulano, arrestato

L’annuncio del 48enne è stato notato dai carabinieri che lo hanno identificato e si sono presentati in casa sua scoprendo marijuana pronta per essere venduta. Per lui è scattato l’arresto.
A cura di A. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa che da alcuni anni ormai ogni esperto di marketing consiglia di promuovere la propria attività sui social più noti per incrementare la clientela e le vendite. Un consiglio preso alla lettera da un 48enne dell'Alta Val Torre, in provincia di Udine, senza tenere conto però che la sua attività commerciale è tutt'altro che legale. L'uomo infatti ha deciso con molta tranquillità di pubblicare alcuni annunci alquanto espliciti sul suo account facebook e promuovere così la sua attività di spacciatore di droga. "10 minuti x prenotare o venire ad assaggiare la zia Marya", ha scritto l'incauto 48enne, che per chiarire meglio ha anche postato sul social network la foto del prodotto offerto, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino.

Una trovata che però non solo non gli ha fatto guadagnare altri clienti ma gli ha fatto perdere anche quelli che già aveva visto che è stato individuato e arrestato dai carabinieri ed è finito in carcere. Dopo aver visto il suo annuncio online, infatti, i militari dell'arma lo hanno identificato e si sono presentati a casa sua scoprendo, durante perquisizione domiciliare, alcuni etti di marijuana perfettamente essiccata e in parte confezionata pronta per essere venduta. Per l'uomo è scattato l'arresto immediato con l'accusa di spaccio ed è stato trasferito al carcere di Udine. La sostanza è stata sequestrata.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views