154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prende un farmaco e sviene sul divano schiacciando il figliastro di 2 anni: il bimbo muore

Il dramma si è consumato a Freedom, nella contea di Beaver nello Stato della Pennsylvania. Ty Lucente, un uomo di trentasette anni, sarebbe “caduto” sul piccolo Michael, il figlio di due anni della compagna. L’uomo avrebbe schiacciato il bambino dopo aver preso un farmaco per il dolore senza prescrizione medica.
A cura di S. P.
154 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di trentasette anni è stato arrestato in Pennsylvania dopo che sabato scorso, nella sua casa di Freedom, contea di Beaver, è morto il figlioletto di due anni della compagna. L’uomo, Ty Lucente, sarebbe accusato – stando a quanto si legge sui quotidiani locali – di omicidio colposo. A quanto ricostruito, il trentasettenne avrebbe schiacciato il piccolo Michael Darroch uccidendolo. Il patrigno aveva assunto un farmaco, la buprenorfina, per combattere i dolori cronici ma secondo la polizia non era stato un medico a prescriverglielo. Dopo aver preso il farmaco di fatto l’uomo sarebbe svenuto sul divano e in questo modo avrebbe schiacciato il bambino che si trovava in casa con lui. Quando finalmente si è risvegliato sarebbe stato lo stesso Lucente a chiamare un’ambulanza, ma purtroppo per Michael era già troppo tardi.

In casa c'erano anche altri tre bambini – Alanna Darroch, la madre del bambino, ha descritto quanto accaduto come “il peggior dolore” possibile, “il mio cuore è stato strappato dal petto”, ha ammesso raccontando come ha cercato di rianimare, inutilmente, suo figlio. La mamma, secondo quanto riportano i media, ha parlato di quel bambino come la persona che gli aveva salvato la vita: “Quando sono rimasta incinta di lui ho smesso di drogarmi”. La morte del bambino, stando a quanto emerso finora, sarebbe stato un tragico incidente – al momento dei fatti in casa c’erano anche altri tre bambini di due, sette e dodici anni – ma il patrigno risulta per ora accusato di omicidio colposo. È atteso in tribunale il 30 maggio.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views