1.017 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Possibile presenza di pezzi di plastica, Crostini ritirati dal mercato

L’avviso di ritiro dagli scaffali pubblicato sul sito del Ministero della Salute nel sezione dedicata ai Richiami di prodotti alimentari. Il richiamo riguarda un lotto di crostini alla Toscana venduti a marchio Conad, per possibile rischio fisico.
A cura di Antonio Palma
1.017 CONDIVISIONI
Immagine

Un uovo avviso di sicurezza per richiamo di prodotti alimentari  è stato pubblicato oggi sul sito del Ministero della Salute nell'area dedicata  ai Richiami di prodotti alimentari da parte degli stessi operatori. Il richiamo questa volta riguarda un lotto di crostini alla Toscana venduti a marchio Conad e messi in commercio proprio sugli scaffali dei negozi della grande catena di supermercati. Nel dettaglio, il lotto interessato dal richiamo è il numero 190123 delle confezioni da 220 grammi di Crostini alla toscana commercializzati con etichetta  "Selezionato da Conad" e con data di scadenza o termine minimo di conservazione fissata al 6, 7 e 9 febbraio 2019.

Il prodotto in questione è stato prodotto dalla ditta Gastronomia Toscana S.p.a. nello stabilimento di via Gora del Pero a Prato (Marchio di identificazione dello stabilimento CE 2013/L). Il richiamo dei crostini è scattato in via precauzionale per rischio fisico dopo la segnalazione dello stesso produttore a causa della possibile presenza di frammenti di Corpi estranei plastici nelle confezioni. Come sempre, per chi avesse già comprato il prodotto la raccomandazione è di non consumarlo ma di riportalo al punto vendita dove è stato acquistato.

Immagine
1.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views