715 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porto Recanati, 15enne passeggia in spiaggia e viene punta da una siringa

I fatti sono avvenuti ieri a Porto Recanati, nelle Marche. La siringa era nascosta tra la sabbia, per la ragazza è scattata subito la profilassi.
A cura di Biagio Chiariello
715 CONDIVISIONI
Immagine

Spiacevole disavventura ieri mattina per una 15enne marchigiana: la ragazzina è andata in spiaggia a Porto Recanati e si è punta un piede con una siringa priva di cappuccio. Il fatto è avvenuto ieri mattina e immediatamente è scattato l’allarme e la corsa dal medico di famiglia. La ragazzina è stata sottoposta a tutte le indagini e alla profilassi prevista in caso de genere, per scongiurare il possibile rischio a contrarre un’infezione sia da batteri che da virus. La madre della giovane ha poi sporto denuncia ai carabinieri che hanno subito avviato degli accertamenti, mentre il titolare dello stabilimento balneare è stato invitato a bonificare il tratto di spiaggia che interessa lo stesso complesso, anche se i militari tenderebbero a escludere una sua responsabilità.

L’incidente è avvenuto in una spiaggia che si trova nella parte centrale del litorale di Porto Recanati. I carabinieri di Recanati ora stanno cercando di appurare nel dettaglio le circostanze in cui si è verificato l’infortunio. Da chiarire è se la siringa, priva di qualsiasi protezione, sia stata gettata da ignoti nel tratto di spiaggia privata, di competenza dello stabilimento balneare, o se la stessa, invece, sia stata trasportata lì dal mare e la ragazzina sia stata punta mentre camminava lungo il bagnasciuga.

715 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views