779 CONDIVISIONI

Pordenone. Le abbassa i leggings mentre corre e tenta di stuprarla: salvata dall’abbaiare dei cani

Sabato mattina, un 35enne di origini dominicane avrebbe bloccato una donna di 27 anni che stava facendo jogging in città, e dopo averla immobilizzata, le avrebbe abbassato i leggings. La donna si è salvata grazie all’abbaiare di alcuni cani vicini. L’uomo avrebbe precedenti a sfondo sessuale.
A cura di Biagio Chiariello
779 CONDIVISIONI
Immagine

Tentata violenza sessuale aggravata. Questa l’accusa che ha portato il personale della Squadra Mobile della Questura di Pordenone a fermare un 35enne cittadino dominicano. Sabato mattina, attorno alle 9.30, ha bloccato una donna di 27 anni, di Pordenone, che stava facendo jogging in città. Dopo averla immobilizzata, sbattendola contro un muro, ha provato ad abbassarle i  pantaloni tipo “leggings” che indossava.

Salva grazie all'abbaiare dei cani

Le grida della ragazza, che chiedeva aiuto, hanno portato ad abbaiare due cani che si trovavano in un giardino vicino, richiamando l’ attenzione di un passante che si è accorto di quanto stava succedendo. A questo punto il violentatore si è dato alla fuga. Immediato l’allarme con due “Volanti” della Questura e due equipaggi della Squadra Mobile. La vittima, nonostante l’evidente stato di choc, è riuscita a fornire elementi utili all'individuazione del presunto aggressore.

Arrestato aggressore, ha vari precedenti

Nella serata di ieri, quindi, il 35enne è stato rintracciato in città e quindi arrestato e condotto al carcere “Castello” di Pordenone. L’uomo risulta essere gravato anche da precedenti specifici a sfondo sessuale commessi ai danni di tre giovani donne sempre a Pordenone nell’anno 2015, tanto da venire anche condannato in via definitiva dal Tribunale di Pordenone ad anni tre di reclusione  ed interdizione perpetua da qualsiasi ufficio attinente la tutela, curatela e l’amministrazione di sostegno – condanna del novembre 2016. Il Questore della Provincia di Pordenone, Marco Odorisio, ha avviato le pratiche per la revoca del permesso di soggiorno al dominicano.

779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views