442 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone, dramma in strada: l’auto si spezza in due dopo lo schianto, muore militare 30enne

La tragedia lungo le strade del comune di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. La vettura, per motivi tutti da accertare, si è schiantata violentemente contro il muretto di recinzione di un’abitazione e si è letteralmente spaccata in due. La vittima è un militare statunitense di base ad Aviano.
A cura di Antonio Palma
442 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico e letale incidente stradale nelle score ore in Friuli Venezia Giulia. Un uomo di 30 anni ha perso la vita a seguito di uno spaventoso schianto con la sua vettura nel territorio del comune di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di giovedì, in via Francesco Baracca. Per motivi tutti da accertare, l'automobilista al volante di una Bmw ha improvvisamente sbandato finendo per schiantarsi violentemente contro il muretto di recinzione di un'abitazione. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo all'uomo. Terribile la scena che si è presenta davanti agli occhi dei primi soccorritori giunti sul sposto. Come dimostrano le foto scattate sul luogo dell'accaduto dai vigili del fuco di Pordenone, nel tremendo impatto e la vettura si è letteralmente spaccata in due e per estrarre la vittima dalle lamiere contorte dell'abitacolo i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo.

Immagine

Quando il trentenne infine è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 per lui ormai era troppo tardi. Le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi e, dopo vari tentativi di rianimalo, infatti, i medici si sono dovuti arrendere e dichiararne il decesso sul posto. Vista la gravità della situazione, era stato allertato anche l'elisoccorso ma purtroppo si è rivelato tutto inutile. Sulla dinamica esatta dell'accaduto indagano ora le forze di polizia ma al momento sembra si tratti di un incidente autonomo che non ha coinvolto altre vetture o mezzi. La vittima dell'incidente stradale è un militare statunitense di stanza alla base Usaf di Aviano, il trentennne J.R.M. Era sposato e lascia una figlia piccola.

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views