24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Polonia, attacco in un centro commerciale: almeno un morto e otto feriti

L’aggressore, un 27enne polacco, è stato fermato dalla polizia locale dopo che alcuni dipendenti sono riusciti a catturarlo. Avrebbe attaccato le vittime alle spalle con un coltello.
A cura di Ida Artiaco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in Polonia: uno uomo ha accoltellato nove persone nei pressi del centro commerciale "Vivo" a Stalowa Wola, nel sud del Paese. Uno di loro, secondo indiscrezioni una donna di 50, è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. L'aggressore, un ventisettenne polacco, è stato fermato dalla polizia locale. I dipendenti del mall, insieme a un addetto alla sicurezza e ad alcuni clienti sono riusciti a catturare l’artefice dell'attacco apparentemente senza motivo. Le autorità locali hanno riferito che all'arrivo degli agenti l’uomo non ha opposto resistenza e si è fatto arrestare. Lo riferisce la polizia precisando che l’uomo "ha attaccato le persone alle spalle, colpendole con un coltello".

Sui social network stanno girando immagini raccapriccianti di persone che piangono in una pozza di sangue. Intanto, i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Stalowa Wola, Tarnobrzeg e Sandomierz. Secondo gli ufficiali, almeno sei di loro avrebbero riportato ferite serie. L'aggressore, identificato dai media come Konrad K., è stato trasferito in commissariato dove sarà sottoposto nelle prossime ore ad un interrogatorio per cercare di capire i motivi del suo gesto.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views