15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Polizia di Granada salva un cane dai maltrattamenti e lo adotta: sondaggio in rete per il nome

Un cucciolo di pastore tedesco salvato in Spagna dalla polizia di Granada da un uomo che lo stava prendendo a calci diventerà un cane poliziotto. Gli agenti che lo hanno salvato dalla botte hanno infatti deciso anche di adottarlo. A decidere il nome ci pensa la rete: in tanti finora hanno votato su Twitter.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi la polizia di Granada, in Spagna, ha fermato per strada un uomo che stava prendendo a calci un cucciolo di pochi mesi di pastore tedesco. Il cane, che aveva riportato ferite abbastanza gravi ma per sua fortuna non agli organi interni, è stato subito portato dagli agenti da un veterinario. Si riprenderà e non solo, diventerà anche un cane poliziotto. Gli agenti spagnoli che lo hanno salvato dai maltrattamenti, infatti, hanno deciso di adottarlo e addestrarlo. Una storia a lieto fine, insomma, per un cagnolino salvato dalle botte a cui adesso manca solo un nome.

Successo del sondaggio su Twitter – Come chiamare questo futuro cane poliziotto? Agli agenti di Granada è venuta un’idea: aprire un sondaggio online per far scegliere agli utenti il nome del cucciolo. Un’idea che è stata apprezzata molto dalla rete: in poche ore, infatti, il sito della polizia di Granada è stato sommerso dalle risposte. Al momento, quando c’è ancora un po’ di tempo per votare, il sondaggio aperto su Twitter con tanto di hashtag #UnNombreParaPeludete ha ottenuto già circa ottomila voti. Quattro le opzioni proposte: Rocky, Lucky, Iron e Stan Lee. E pare che il nome preferito dagli utenti finora sia quello del celebre fumettista e scrittore scomparso nei giorni scorsi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views