1.276 CONDIVISIONI

Pisa, la suocera dello “smemorato” Salvatore Mannino: “Sono furiosa, ho fatto tanto per lui”

La suocera di Salvatore Mannino, l’imprenditore 52enne che ha mentito per giorni dicendo di non ricordare nulla della sua famiglia, avrebbe manifestato la sua rabbia per il comportamento del genero con amici e parenti. L’uomo, padre di 4 figli, avrebbe “confessato” di aver inventato questa storia perché si sentiva oppresso dalla settantacinquenne.
A cura di Susanna Picone
1.276 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Salvatore Mannino, l’imprenditore cinquantaduenne che a quanto emerso avrebbe simulato la perdita di memoria per “colpa” della suocera che viveva con la sua famiglia a Lajatico, è arrivata fino alla stampa estera, tanto che il tabloid britannico Daily Mail ha inviato un suo reporter nella cittadina in provincia di Pisa dove vive la famiglia dell’uomo. Ed è proprio il Daily Mail ad aver “intercettato” la suocera dello “smemorato”, una settantacinquenne che sarebbe “furiosa” per quanto accaduto. Mannino avrebbe raccontato di aver deciso di lasciare la sua famiglia e andare in Scozia, dove appunto ha fatto credere alle autorità di aver perso la memoria, anche perché si sentiva “oppresso” da questa suocera che viveva con lui. “Sono furiosa, dopo tutto quello che ho fatto per lui”, avrebbe detto lei ad amici e parenti secondo quanto scrive il tabloid. La settantacinquenne non si riconoscere nella “strega” dipinta dal genero e avrebbe riferito che la moglie e i quattro figli hanno pianto per giorni durante la sua scomparsa. “Rispetterò qualsiasi decisione prenderà mia figlia, se riaccettarlo o meno”, avrebbe detto ancora la donna facendo intendere però che nel caso in cui l’imprenditore dovesse tornare dalla sua famiglia sarà lei ad andare via.

Le parole dell'avvocato – Secondo il tabloid, la signora avrebbe anche prestato a Mannino 285mila euro, tutti i suoi risparmi, per dargli una mano a comprare l’azienda e l’abitazione in cui vive con la figlia. “Può essere a volte un po’ scontrosa, ha un carattere forte e dice quello che pensa – ha intanto detto al Daily Mail il suo avvocato, Ivo Gronchi – ma ha sempre dato e fatto tutto per la famiglia”. “Aveva i suoi appartamenti a Pisa, amava andare a teatro – ha aggiunto il legale -, ma quando Francesca è rimasta incinta del quarto figlio si è trasferita per aiutarli coi bambini”. A quanto pare fino a qualche tempo fa Mannino non era mai a casa, dato che lavorava dal mattino presto alla sera tardi. Poi, quando ha aperto una nuova attività, avrebbe iniziato a trascorrere più tempo a casa e a quel punto sarebbero iniziate le discussioni con la suocera. “Si lamentava che la suocera interferiva nelle faccende familiari, ma in realtà lui non ha fatto mai nulla per dare un mano in casa – avrebbe detto l’avvocato -. Quando c’era si piazzava sul divano a guardare la tv, e così hanno preso a litigare, soprattutto sull’educazione dei bambini”.

1.276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views