460 CONDIVISIONI

Pisa, bimba di 6 anni cade dalla finestra di casa per inseguire il gatto: è in rianimazione

Una bimba di 6 anni di Pisa è caduta dalla finestra di casa, al primo piano di un palazzo in via dell’Omodarme: si sarebbe sporta per inseguire un gatto e ha perso l’equilibrio. Le sue condizioni sono gravi: l’ospedale Meyer di Firenze ha confermato che la piccola è ancora ricoverata in rianimazione ma che non è in pericolo di vita.
A cura di Ida Artiaco
460 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Pisa, dove una bimba di 6 anni è caduta da una finestra della sua casa, che si trova in uno stabile in via dell’Omodarme, facendo un volo di qualche metro. È successo nella tarda serata di ieri, martedì 14 maggio. La piccola è stata immediatamente trasferita prima al pronto soccorso di Cisanello e poi all'ospedale Meyer di Firenze. Fonti del nosocomio pediatrico hanno confermato a Fanpage.it che la bimba è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione, che le sue condizioni sono stabili e che non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, la sua prognosi resta riservata. Sul caso indagano i carabinieri.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che la bambina si sia sporta dalla finestra per inseguire un gatto, perdendo di conseguenza l'equilibrio. Subito sono giunti sul luogo i sanitari del 118 e le forze dell'ordine per i primi rilievi del caso. Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Trasportata al pronto soccorso con un codice di media gravità a Cisanello, i medici ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale pediatrico di Firenze per i gravi traumi facciali da lei riportati. Per fortuna, però, il peggio sembra essere stato scongiurato, anche se resta sotto osservazione in rianimazione.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views