702 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, addio all’avvocato Francesca Nasoni: stroncata da un male a 55 anni

Francesca Nasoni, 55 anni, era uno stimato avvocato di Cascina, in provincia di Pisa: lascia il marito e due figli.
A cura di Davide Falcioni
702 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Cascina, comune toscano in provincia di Pisa, dove a soli 55 anni si è spenta Francesca Nasoni, stimato avvocato molto noto in città: la donna ha lavorato fino agli ultimi giorni nel suo studio, poi però ha dovuto arrendersi a una malattia che non gli ha lasciato scampo.

La notizia della scomparsa di Francesca Nasoni si è rapidamente diffusa ieri mattina in tribunale a Pisa, lasciando increduli e addolorati i tanti colleghi che – insieme a lei, da alleati o da avversari – avevano solcato le aule dei tribunali penali e civili. Francesca era però conosciuta anche al di fuori degli ambienti giudiziari e molti ieri mattina fin dalle prime ore hanno espresso cordoglio alla sua famiglia, della sorella Letizia, anche lei avvocato (come il padre), ai due figli e al marito.

La notizia della morte di Francesca Nasoni ha destato profonda commozione a Cascina, dove era nata, e a San Giovanni alla Vena, dove aveva lo studio e dove abita gran parte della sua famiglia.La cinquantacinquenne era conosciutissima però anche a Pontedera, soprattutto per la sua professione.  La salma è stata trasportata nelle cappelle del commiato a Cascina, nei pressi del vecchio cimitero. Il funerale si celebrerà oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Cascina.

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views