2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pilota ubriaco trancia un braccio al meccanico che sta riparando il motore di un aereo

E’ successo in Slovacchia: il meccanico stava riparando il motore di un piccolo aereo quando il pilota ha messo in moro ed azionato le eliche.
A cura di D. F.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un meccanico sta lottando tra la vita e la morte dopo che il suo braccio è stato tranciato dalle eliche di un aereo in movimento: Jan Fiala, 52 anni, stava tentando di riparare il motore a Kosice, Slovacchia, quando le eliche hanno reciso il suo arto colpendolo anche in faccia. A quanto pare la responsabilità del grave incidente potrebbe essere del pilota del velivolo: un alcol test realizzato pochi minuti dopo dalla polizia ha infatti rivelato che era ubriaco. A quanto pare fino a pochi minuti prima era stato a sorseggiare superalcolici, cosa che non lo ha reso abbastanza lucido per poter compiere operazioni delicate mentre il meccanico maneggiava il motore.

Jan Fiala è stato immediatamente trasportato in un ospedale di Bratislava e le sue condizioni sono descritte come critiche. Un portavoce della struttura medica ha spiegato che l'uomo ha riportato devastanti lesioni al braccio e gravi ferite al volto. E' in stato di terapia intensiva e le sue condizioni sono attualmente stabili, ma serie. Nel frattempo il pilota dell'aereo è stato denunciato: i livelli di alcol nel suo organismo avrebbero rallentato i suoi riflessi in modo grave, e ciò avrebbe causato l'incidente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views