327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza: travolti da auto che piomba su bar, un morto. Conducente rischia il linciaggio

Un incidente sabato sera a Piacenza è costato la vista a un uomo di cinquantacinque anni. A quanto emerso, la vittima si trovava all’esterno di un bar insieme ad alcuni amici quando un’auto ha perso il controllo e l’ha travolto. Gli amici della vittima si sono scagliati contro la conducente dell’auto.
A cura di Susanna Picone
327 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sabato sera a Piacenza. Un uomo di nazionalità egiziana residente in città, di cinquantacinque anni, è morto travolto da un’automobile mentre si trovava davanti a un bar. Stando a quanto ricostruito, la vittima si trovava fuori da un bar della città insieme ad alcuni amici quando improvvisamente, intorno alle 21 di sabato, è stato investito da un'auto che ha perso il controllo ed è piombata nel dehors del locale. Il cinquantacinquenne è stato schiacciato contro il muro del bar ed è morto sul colpo. I soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente sul posto, ma per la vittima era già troppo tardi. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Anche un'altra persona è rimasta ferita nell'incidente ed è stata trasportata in ospedale a Piacenza, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La conducente dell'auto portata via dalla polizia sotto shock – La polizia intervenuta sul posto si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Stando a una prima ricostruzione, pare che la vettura sia finita dentro il dehors dopo essersi scontrata con un'altra auto lungo viale Dante. La conducente dei veicolo, sotto shock, è stata portata via dalla polizia. Ci sono stati anche momenti di forte tensione: contro la conducente dell’auto finita contro il bar si stavano infatti scagliando gli amici della vittima, protagonisti di momenti di tensione anche con gli agenti intervenuti sul posto. Uno degli amici della vittima avrebbe colpito con una sedia di ferro l’auto della donna. La strada è stata chiusa al traffico e i vigili del fuoco hanno interamente smantellato tutto il dehors, ormai inesorabilmente distrutto, per permettere il recupero delle vetture coinvolte.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views