38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza: bimba violentata per anni dallo zio e dal fratello

La vittima è una ragazzina che oggi ha 15 anni e che tre anni fa avrebbe iniziato a subire le prime molestie da parte di uno zio e anche dal fratello maggiore. Ha messo fine al suo incubo raccontando tutto alla polizia.
A cura di S. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni una ragazzina è stata costretta a subire abusi sessuali da parte dei suoi familiari, da parte di quelle persone che vivevano insieme a lei. Aveva appena 12 anni quando uno zio che abitava nella sua stessa casa, insieme ai suoi genitori, avrebbe iniziato a molestarla. Violenze poi compiute anche dal fratello maggiore della minorenne, finito ora in manette insieme a suo zio. Un ragazzo che, avendo scoperto quanto accadeva tra lo zio e la sorella, avrebbe a sua volta iniziato a ricattare quest’ultima e ad abusare di lei. È una storia drammatica quella che arriva da Piacenza, una vicenda definita in procura “agghiacciante”. La ragazzina sarebbe stata violentata per almeno tre anni da suo zio e da suo fratello, che oggi hanno 39 e 21 anni. Tutto sarebbe avvenuto sotto gli occhi ignari dei genitori della vittima.

Arrestati con l’accusa di violenza sessuale – Lo zio e il fratello maggiore della ragazzina, entrambi originari della Costa d’Avorio, sono stati arrestati su ordinanza di custodia cautelare del gip di Piacenza con l’accusa di violenza sessuale. È stata una psicologa ad accorgersi del disagio della quindicenne e a segnalare il fatto alla questura. Da tempo la ragazzina aveva degli strani comportamenti che avevano notato anche le sue compagne di scuola. Le indagini, durate a lungo, hanno infine portato agli arresti dei due uomini.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views