728 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesaro, terribile schianto sull’Adriatica: morti due giovani, tra i feriti anche due bambini

I due giovani, Giuseppe Troisi, 24 anni a novembre, e l’amico Xhani Juendi, 21 anni, sono morti sul colpo e tra i feriti ci sono anche due bambini. Gravi, in particolare, due ragazze.
A cura di Davide Falcioni
728 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora morti sulle strade, e ancora una volta le vittime sono giovanissime: nel tardo pomeriggio di due ragazzi hanno perso la vita e altre sei persone sono rimaste ferite in un terribile schianto avvenuto lungo la strada statale Adriatica a Pesaro, all'altezza della Siligate. I due giovani sono morti sul colpo e tra i feriti ci sono anche due bambini. Due di loro verserebbero in gravi condizioni.

Lo scontro è si è verificato nella carreggiata a quattro corsie, di fronte alla Murrina. Un'automobile è carambolata contro un muro di cinta. Sul posto, polizia municipale, sei ambulanze e vigili del fuoco.  Il traffico sulla statale è rimasto interrotto a lungo. Momenti strazianti quando sono giunti sul posto i parenti dei giovani deceduti.

A perdere la vita nello schianto sono stati Giuseppe Troisi, 24 anni a novembre, residente nella zona delle Cinque Torri e l’amico Xhani Juendi, 21 anni, di origini albanesi residente nel quartiere Vismara. I feriti sono le due giovani  che viaggiavano insieme a loro sull’Audi, di 23 e 19 anni, e una famiglia a bordo di una Hyundai che il destino ha messo sulla stessa traiettoria della vettura fuori controllo: il conducente di 72 anni di Gradara e i due bambini di 8 anni che viaggiavano con lui. Le loro condizioni sono serie ma con codici diversi di gravità. A preoccupare maggiormente lo stato delle due ragazze trasportate in codice rosso all’ospedale San Salvatore.

Quello di Pesaro è il secondo incidente gravissimo nelle Marche nel giro di meno di ore: ieri sera, infatti, un centinaio di chilometri più a sud Simone Pieroni, un uomo di  37 anni padre di tre figli è deceduto dopo essere uscito di strada per finire con la sua automobile nel canale del fiume Potenza. L'incidente è avvenuto ieri sera alle 20 e 30 ma il corpo di Pieroni è stato estratto dall'abitacolo solo questa mattina, quando alcuni passanti hanno notato la vettura parzialmente sommersa dall'acqua. L'uomo stava rincasando dopo aver accompagnato la figlia in chiesa.

728 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views