180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesaro, accoltella il nuovo compagno dell’ex moglie davanti ai figli

Un tentato omicidio è avvenuto questa mattina presto in frazione Borgo Santa Maria, a Pesaro. L’aggressore, un immigrato 26enne di origine egiziana, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pesaro. L’uomo accoltellato è un italiano di 28 anni, e si trova adesso in pericolo di vita: è stato trasportato all’ospedale di Pesaro.
A cura di Annalisa Cangemi
180 CONDIVISIONI
Immagine

Strage in famiglia: forse in preda a un raptus di gelosia un uomo ha accoltellato più volte all'addome il nuovo compagno dell'ex moglie italiana, nell'abitazione della famiglia, in presenza dei suoi tre figli, che hanno assistito alla scena. Il tentato omicidio è avvenuto stamattina presto nel cortile di una casa in campagna, in frazione Borgo Santa Maria, a Pesaro. L'aggressore, un immigrato 26enne di origine egiziana, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pesaro. L'uomo ferito, 28 anni, italiano, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Pesaro. Al momento è in prognosi riservata.

I contorni della vicenda non sono ancora chiari: l'aggressione si è verificata dopo una lite animata: in casa c'era anche la nonna dei piccoli, che vive insieme alla figlia e ai nipoti. L'uomo, che risiede al Nord, avrebbe seguito l'ex compagna e il suo rivale fino a Pesaro, a insaputa dei due.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views