476 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perugia, perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: mamma Azzurra muore a 46 anni

Azzurra Pulignani, mamma di 46 anni, è la vittima di un incidente mortale verificatosi ieri sulla Pievaiola, in direzione Perugia: la donna era a bordo della sua moto quando ne ha perso il controllo per cause in via di accertamento e si è schiantata contro il guardrail. Il compagno, che la precedeva su un’altra 2 ruote, ha assistito impotente alla scena.
A cura di Ida Artiaco
476 CONDIVISIONI
Azzurra Pulignani (Facebook).
Azzurra Pulignani (Facebook).

Era in sella alla sua moto nuova di zecca, voleva trascorrere qualche ora di svago insieme al compagno che la seguiva a distanza con un'altra due ruote. Ma all'improvviso ha perso il contro del mezzo ed è finita per schiantarsi contro il guardrail: è morta così Azzurra Pulignani, mamma di 46 anni della provincia di Perugia. L'incidente in cui ha perso la vita si è verificato ieri, lunedì 3 giugno, intorno alle 15 sulla Pievaiola, in direzione Perugia, all'altezza dell'incrocio con la strada che porta verso Solomeo. Immediati, ma inutili i soccorsi da parte del 118 arrivato in pochi attimi dal Santa Maria della Misericordia: quando i sanitari sono giunti sul luogo della tragedia era già troppo tardi e le lesioni riportate troppo profonde. È morta mentre si trovava sull'ambulanza nella corsa disperata verso l'ospedale Santa Maria della Misericordia della città umbra.

Tuttavia, indagini sono in corso per capire l'esatta dinamica di quanto successo, che potrà essere chiarita nei prossimi giorni al termine dei rilievi della polizia municipale. Si trattava, tuttavia, di un tratto di strada particolarmente danneggiato quello sul quale si è verificato l'incidente, il che potrebbe avere un ruolo centrale nella ricostruzione della vicenda. Azzurra, dopo aver lavorato in un bar di Piegaro, negli ultimi tempi era dipendente di un resort di Panicale. La famiglia, molto conosciuta, è titolare di una pasticceria a Tavernelle. La donna lascia due figli, uno di 24 e una bambina di 10, e il compagno Stefano con cui condivideva la passione per le due ruote. Tanti i messaggi per lei sui social network, in particolare quello di un'amica, Mita: "Eri una grande donna, una mamma bravissima, un'amica vera che sapeva come tirarmi su, sapevi farmi divertire in qualsiasi modo, eri speciale. Ti porteró sempre nel mio cuore amica mia, e spero che dove sei adesso potrai volare con la tua moto, quella moto che hai voluto con tutta te stessa e che hai goduto poco".

476 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views