1.909 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e finisce nel fosso: Luca muore a 22 anni

Il giovane stava tornando da una festa paesana che aveva contribuito ad organizzare co una associoen locale, il sindaco: ” Avevamo trascorso una bellissima serata grazie a loro, poi stamattina ci siamo svegliati con questa bruttissima notizia”
A cura di Antonio Palma
1.909 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima vittima della strada nella primissima mattinata di domenica in provincia di Ascoli Piceno. Un terribile schianto in strada poco dopo le 5 del mattino è costato la vita ad un giovane automobilista di 22 anni originario di Rotella. La vittima dell'incidente stradale è Luca Bassetti che  al volante di una Suzuki Swift stava rincasando da solo dopo una serata trascorsa con gli amici. Il dramma in località Montemoro di Force dove la strada è piena di curve strette e tornanti  considerati molto pericolosi. L'auto del 22enne è improvvisamente sbandata finendo la sua corsa in un fosso fuori strada con un impatto violentissimo .

Lo schianto non ha lascito scampo al 22enne. Inutile per lui ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 accorsi sul posto dopo una chiamata da parte di altri automobilisti di passaggio. Il giovane è stato dichiarato morto sul posto.  Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri di Force e quelli della compagnia di Montegiorgio che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l'accaduto. Al momento però restano ignote le cause che hanno portato il ragazzo a perdere il controllo dell'automobile. "Era cresciuto a Force, dove aveva sempre collaborato alle iniziative del borgo. Faceva parte di diverse associazioni, tra cui l’ultima neonata con la quale aveva organizzato una festa nella serata di sabato 14 luglio, a cui aveva ovviamente partecipato", ha ricordato il sindaco della cittadina, aggiungendo: "Avevamo trascorso una bellissima serata grazie a loro, poi stamattina ci siamo svegliati con questa bruttissima notizia. Siamo sconvolti per quanto accaduto".

1.909 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views