466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per 7 anni cerca la sorella mai conosciuta: scopre per caso che è la sua vicina di casa

Hillary, una donna adottata da bambina e cresciuta nel Wisconsin, per sette anni ha cercato di rintracciare i componenti della sua famiglia biologica. E poi, grazie a un pacco arrivato a casa, ha trovato Dawn, sua sorella.
A cura di S. P.
466 CONDIVISIONI
Immagine

Hillary Harris è una donna americana che adesso ha trentuno anni e che nel momento in cui è rimasta incinta, nel 2011, ha cercato di ottenere informazioni sulla sua famiglia biologica. Lei sapeva, infatti, di essere stata adottata quando era solo una bambina insieme a suo fratello Tyler. È cresciuta con una famiglia nel Wisconsin ma, appunto quando ha scoperto di aspettare sua figlia Stella, si è rivolta all’agenzia che si era occupata della sua adozione per avere maggiori informazioni sulle persone che l'avevano messa al mondo. Così, in quella occasione, Hillary ha scoperto il nome dei genitori biologici e purtroppo ha anche saputo che suo padre era morto qualche anno prima. Inoltre, ha scoperto che nel suo necrologio il genitore nominava anche altre due figlie tra cui Dawn Johnson. Da quel momento in poi Hillary si è data da fare per tentare di rintracciare quelle sorelle che non aveva mai incontrato. Le ha cercate per sette lunghi anni e alla fine ha trovato Dawn nel modo più inaspettato. Quella sorella che non aveva mai conosciuto qualche mese fa è diventata la sua vicina di casa. E lei lo ha scoperto grazie a una consegna arrivata a suo nome a casa. Il nome riportato sul pacco imballato era proprio quello di suo padre.

Lo scambio di messaggi a notte fonda – Una “coincidenza” che ha insospettito Hillary che così una notte ha deciso di farsi avanti e scrivere un messaggio alla sua vicina per chiederle il nome di suo padre. Immediata la risposta: “Abbiamo lo stesso padre, vero?”. Le due sorelle a lungo separate non hanno aspettato un altro minuto. “Abbiamo rimesso insieme i pezzi mancanti del puzzle”, hanno poi spiegato raccontando la loro storia. Col tempo hanno scoperto di avere in comune il padre (le madri sono diverse) e anche un amore senza eguali per la salsa tabasco. “Quando si dice che il mondo è piccolo, si dice la verità”, ha detto Dawn, che ha cinquanta anni. “Avevo quasi perso le speranze, è stata una gioia inspiegabile”, ha commentato invece Hillary.

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views