11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura in Regno Unito, treno deraglia a Londra: incendio in stazione

Stando alle prime informazioni, il treno sarebbe deragliato vicino a Wimbledon, nella periferia sud-occidentale di Londra. Non ci sono ancora informazioni su eventuali feriti o vittime.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un treno della South Western Railway è deragliato questa mattina vicino a Wimbledon, nella periferia sud-occidentale di Londra: per ora i media locali non parlano di feriti o vittime, ma le autorità della London Underground (la metropolitana londinese) sono state costrette a sospendere il servizio della District Line tra le fermate di Parsons Green e Wimbledon, con notevoli disagi per i pendolari. Lo riporta la versione online del tabloid britannico Daily Mail. Stando alle prime informazioni, il treno deragliato sarebbero quello partito alle 04:54 (ora locale) da Basingstoke a Waterloo: l'asse posteriore dell'ultima delle 12 carrozze sarebbe deragliata a bassa velocità, si legge sul sito della BBC. Secondo la London Fire Brigade, alcuni dei vagoni sarebbero andati a fuoco.

Amy Haritharan, che sul treno al momento del deragliamento, ha detto a Metro: "Per quanto ne sappia, non ci sono vittime e stanno tutti bene". "Non so ancora come stanno i passeggeri nell'ultima carrozza, ma credo che non ci siano feriti grave, per fortuna" ha aggiunto Amy. "Le squadre di emergenza sono state davvero incredibili. Sono intervenute subite, sono stati tutti fantastici!".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views