109 CONDIVISIONI

Paura in Germania: sparatoria a Düren, un morto e un ferito

La sparatoria in un negozio di barbiere, la polizia ha circondato e isolato la zona. La vittima sarebbe un uomo, ferita invece una donna.
A cura di Antonio Palma
109 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in Germania questo pomeriggio dopo che una violenta sparatoria ha causato la morte di un uomo e il ferimento di un'altra persona nella città di  Düren, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Secondo le prime notizie riportate dai media locali, la polizia tedesca è intervenuta in un negozio di barbiere nel centro della città capoluogo del circondario omonimo dopo essere stata avvertita dai residenti per alcuni spari provenire dal negozio. L'intera zona, composta da un complesso di edifici con negozi, è stata poi circondata dalle forze dell'ordine ed isolata. I media locali in precedenza avevano parlato di una presa di ostaggi all'interno dei locali del negozio

Una  notizia confermata in parte da un portavoce della polizia che ha riferito di un uomo che teneva bloccata un'altra persona anche se non aveva fatto richieste particolari. "Partiamo dal presupposto che questo uomo non aveva fatto alcuna richiesta. Non c'è stato nessun contatto da parte degli agenti con l'uomo. Quindi non si può parlare di una situazione di ostaggi" ha sottolineato infatti il portavoce. Sul posto comunque sono accorse le forze speciali della polizia tedesca che hanno circondato l'area del negozio che si trova ai margini di una delle strade principali dello shopping della cittadina.  Quando la task force speciale ha fatto irruzione nel negozio ha trovato due feriti gravi: una  donna è stata immediatamente trasportata in ospedale, mentre un uomo è morto poco dopo sul posto.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views