431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura all’asilo, persiana cede e cade sui piccoli: bimba di 3 anni sfregiata in viso

Secondo una prima ricostruzione, il pezzo di persiana si sarebbe staccato durante la riparazione di una finestra nella scuola materna. L’avvolgibile ha colpito la piccola che era troppo vicina ferendola con un taglio al volto vicino all’occhio. La piccola sottoposta a un intervento di chirurgia plastica.
A cura di Antonio Palma
431 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura nelle scorse ore in una scuola materna ligure quando la persiana di una finestra ha ceduto ed è improvvisamente caduta all'interno della struttura dove i bimbi stavano giocando colpendo al volto una piccola di appena 3 anni che è rimasta ferita. L'incidente, riferito dal Secolo XIX, è avvenuto in un asilo di La Spezia dove in poco tempo sono arrivati i soccorsi medici che hanno provveduto a trasportare la bambina al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea. Qui i medici hanno deciso di sottoporla con urgenza a un intervento di chirurgia plastica in anestesia totale per richiudere la ferita.

L'episodio che ha lasciato la bimba sfregiata al volto avrebbe potuto avere conseguenza ancora più gravi visto che i medici hanno dovuto suturare una profonda ferita al volto ma molto vicina all'occhio, sfiorato dalla persiana caduta. Alla piccola i dottori hanno applicato solo cinque punti per non rendere troppo vistosa la ferita in un volto così piccolo. Sul caso indagano ora le autorità, Secondo una prima ricostruzione, il pezzo di persiana si sarebbe staccato durante la riparazione di una finestra. Pare che la piccola si fosse avvicinata troppo agli operai al lavoro sulla finestra rotta quando l'avvolgibile ha ceduto e l'ha colpita.

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views