143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura alla Stazione Termini: incendio su un vagone, tre intossicati

L’incendio è divampato in un convoglio fermo sui binari. Intossicati tre agenti della Polfer intervenuti per spegnere le fiamme.
A cura di Antonio Palma
143 CONDIVISIONI
Immagine

Paura e momenti di panico nel pomeriggio di sabato alla stazione ferroviaria di Roma Termini quando alcune fiamme hanno invaso un vagone di un treno fermo sui binari.  A bordo del convoglio in attesa di partenza al binario 17 della stazione Termini infatti erano già sedute diverse persone che viste le fiamme si sono date alla fuga scatenando il panico anche tra gli altri passeggeri in transito. Allertati dalle urla, sul posto sono immediatamente intervenuti alcuni agenti della polizia ferroviaria che hanno cercato di spegnere l'incendio con degli estintori trovati sul luogo.

Fiamme causate da un guasto – I poliziotti alla fine sono riusciti a domare le fiamme  anche se tre agenti della Polfer sono rimasti leggermente intossicati dal fumo nero che usciva dal vagone e sono dovuti ricorrere alle cure mediche e al ricovero ospedaliero. Trasportati al Policlinico Umberto I però le loro condizioni di salute sono state giudicate non gravi dai medici del nosocomio. Nessun altro è rimasto ferito nell'incidente che però ha causato non pochi disagi alla circolazione ferroviaria della stazione romana, uno dei principali scali italiani. Secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco accorsi sul posto, le fiamme potrebbero essere state causate da un guasto tecnico al treno.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views