721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Torino, ancora un ragazzo accoltellato in strada: è grave, in fuga l’aggressore

Ancora paura a Torino, dove un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato in corso Principe Oddone, all’angolo con Lungo Dora Napoli per cause in via di accertamento. Ora è ricoverato in gravi condizioni mentre è stata lanciata una caccia all’uomo per trovare l’aggressore, che si è dato alla fuga. L’episodio a una settimana di distanza dall’omicidio di Stefano Leo.
A cura di Ida Artiaco
721 CONDIVISIONI
Immagine

Torino rimpiomba nel terrore esattamente a una settimana di distanza dall'omicidio in pieno giorno di un ragazzo di 34 anni, Stefano Leo. Ieri sera, sabato 2 marzo, infatti, un altro uomo è stato accoltellato in corso Principe Oddone, all’angolo con Lungo Dora Napoli. L'aggressore, dopo averlo colpito ad un fianco, si è dato alla fuga. La vittima è un 21enne di origine pakistana, che si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Giovanni Bosco: è stato aggredito intorno alle 23. Sul luogo dell'attacco, non sono rimaste altro che un paio di ciabatte insanguinate e i resti di una cena che stava consumando sui gradoni del corso principale.

Nessuna traccia dell'arma utilizzata né tantomeno dell'aggressore, nei confronti del quale è stata aperta una vera e propria caccia all'uomo. Sono stati gli automobilisti e i residenti ad accorgersi del ferito e a dare l'allarme alle forze dell'ordine. Ora gli investigatori sono al lavoro per cercare di capire la dinamica e i motivi dell'attacco al giovane paakistano. Pochi giorni fa un uomo di circa 30 anni era stato aggredito da due uomini, proprio in questo tratto di strada: per rapinarlo di poche decine di euro lo avevano minacciato di ucciderlo a coltellate se non gli avesse consegnato tutti i contanti che aveva nel portafogli.

721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views