420 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paternò, perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail: Vincenzo muore a 27 anni

Vincenzo Cimbali, 27enne di Paternò, è morto nel corso di un drammatico incidente stradale verificatosi sulla superstrada 121 Paternò-Catania: secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora da confermare, il giovane pare abbia perso il controllo dell’auto andando a finire contro un guard rail. Forse un colpo di sonno la causa dello schianto.
A cura di Ida Artiaco
420 CONDIVISIONI
Vincenzo Cimbali (Facebook).
Vincenzo Cimbali (Facebook).

Non è ancora chiara la dinamica di un drammatico incidente verificatosi la scorsa notte, tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre, sulla superstrada 121 che collega Paternò a Catania e che è costata la vita ad un ragazzo di soli 27 anni, Vincenzo Cimbali. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ancora tutta da verificare, il ragazzo si trovava a bordo della sua Ford Focus quando ha improvvisamente perso il controllo della vettura per cause in via di accertamento all’altezza della rampa di accesso che porta verso la zona industriale di Piano Tavola nella frazione di Belpasso mentre procedeva sulla corsia di sorpasso. Dopo essersi schiantato contro un guard rail, è sbalzato fori dall'abitacolo della macchina ed è finito sull'asfalto, travolto dalla sua auto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell'ordine ma per lui non c'è stato nulla da fare. Tra le ipotesi più accreditate al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un colpo di sonno. Un altro uomo è rimasto ferito nell'incidente: si tratta di un 53enne di Catania che, nel tentativo di evitare l’impatto con la Focus del malcapitato, si è schiantato contro il muro che delimita la strada statale. Si troverebbe ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto hanno effettuato i rilievi i carabinieri di Paternò, Belpasso e Ragalna.

420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views