81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pastore impicca il cane che gli ha ucciso una capra: arrestato

L’uomo è stato identificato e arrestato: aveva impiccato il cane, un grande pastore maremmano, colpevole di aver azzannato e ucciso una capra.
A cura di D. F.
81 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Graniti, in provincia di Messina, sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo che pochi giorni fa, in preda alla rabbia, aveva impiccato ad un albero un cane "colpevole" di aver azzannato e ucciso una delle sue capre. Il pastore è stato denunciato per uccisione di animali. Il cane, un grosso pastore maremmano, era stato notato da un passante tra i territori di Limina, Roccafiorita e Graniti. L'animale penzolava a un ramo, evidentemente già privo di vita. Il passante, prima di chiamare i carabinieri, aveva immortalato la terribile scena dandone diffusione sui social network. A pochi metri dall'animale era presente il proprietario, un pastore che sollecitato a dare spiegazioni aveva ammesso il gesto, mostrando prima l'ovino ucciso dal cane e riconoscendo di aver agito in quel modo vile in un momento di rabbia.

Una volta appresa la notizia i carabinieri hanno avviato le indagini di rito, individuato il pastore ed effettuato tutti gli accertamenti necessari. L’uomo è stato convocato nella Stazione dei Carabinieri e deferito a piede libero per il reato di uccisione di animali.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views