841 CONDIVISIONI

Partorisce nel bagno di un fast food: la piccola avrà cibo gratis per tutta la vita

La storia della famiglia Griffin arriva da San Antonio, in Texas: Falon e suo marito stavano andando in ospedale ma lungo la strada si sono fermati in un fast food della catena Chick-fil-A perché lei doveva andare in bagno. E proprio nel bagno del loro locale preferito, pochi minuti dopo, è nata la piccola Gracelyn.
A cura di S. P.
841 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di San Antonio, in Texas, ha dato alla luce la sua bambina nel bagno di un fast food. Sia lei che il suo compagno hanno raccontato che il Chick-fil-A, fast food specializzato nel servire cibi a base di pollo, è il loro locale preferito ma sicuramente mai avevano pensato di far nascere la propria bambina in quel posto. Eppure è esattamente quanto è accaduto. La coppia ha raccontato ai media statunitensi che martedì sera la donna, Falon Griffin, ha iniziato ad avere intense contrazione e così, insieme a suo marito Robert, è partita per andare in ospedale. I Griffin avevano preso appuntamento con un amico di famiglia per affidargli le loro due figlie maggiori proprio nel parcheggio del fast food e così la donna ha approfittato della sosta per andare in bagno. Il locale in realtà era chiuso, ma la coppia ha implorato il personale per poter usare il bagno. E quando è entrata nella toilette, la donna ha capito che la sua bambina stava ormai per nascere.

La piccola Gracelyn Griffin è nata pochi minuti dopo grazie all’aiuto del suo papà e del direttore del fast food. Né Falon né suo marito erano tranquilli in quel momento anche perché la donna non aveva avuto una gravidanza serena, ma fortunatamente alla fine tutto è andato bene. Quando i soccorritori sono arrivati la piccola era già nata e, insieme alla sua mamma, è stata portata in ospedale. Sulla prima tutina indossata dalla bambina, ironia della sorte, c’era scritto “Little Nugget”: era stata comprata dai genitori tre mesi prima proprio da Chick-fil-A, chiaramente senza sapere quanto sarebbe stata appropriata al momento del parto. E la piccola Gracelyn resterà in qualche modo sempre legata al luogo in cui è nata: mangerà gratis per tutta la vita al Chick-Fil-A, che ha anche promesso di organizzare il suo primo compleanno.

841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views