563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, la testimonianza choc di Angela: “Io, picchiata da un tassista per la fattura”

Una donna di Collecchio ha denunciato un’aggressione e pubblicato la propria foto col volto tumefatto sul profilo facebook. Il tassista però dà un’altra versione: “Non voleva pagarmi i 30 euro, poi è caduta”.
A cura di Biagio Chiariello
563 CONDIVISIONI
Immagine

“Ad un cretino di taxista che stanotte mi ha ridotto così!”. É questo il messaggio lanciato su Facebook da Angela all’uomo che, nella notte tra mercoledì e giovedì, l’avrebbe aggredita mentre l’accompagnava a casa a Collecchio, in provincia di Parma. “Mi ha picchiata perché ho chiesto la ricevuta". Come si evince dai commenti di colleghi, amici e conoscenti sotto il post della donna, e dalle risposte della stessa vittima della presunta aggressione, Angela due sere fa si trovava a cena con delle amiche in un ristorante di Parma quando ha chiamato un taxi per rincasare. All’arrivo a Collecchio, la donna avrebbe chiesto la fattura per il pagamento dei 30 euro richiesti, ma l’uomo avrebbe reagito buttandola a terra e prendendola a pugni. A corredo del post, c’è una sua foto in cui appare col volto tumefatto, con una evidente ferita al naso provocata, spiega, dalla montatura degli occhiali a seguito dei colpi che le avrebbe sferrato il tassista

. La donna è stata poi portata al Pronto Soccorso, dove è stata medicata nella notte. Fortunatamente è stata esclusa la frattura del setto nasale. Angela, direttamente dall’ospedale, sempre tra i commenti ha ammesso di voler sporgere al più presto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Collecchio. Si inaugura inoltre che al tassista venga revocata la licenza. "Faccio appello alla categoria, al Radio taxi, al sindaco di Parma: non deve più guidare una macchina" ha scritto su facebook riferita al presunto aggressore. Lo stesso servizio Radio Taxi di Parma sta esaminando l’episodio per appurare l’esatta dinamica dei fatti. La testimonianza del tassista sarebbe infatti molto diversa. L’uomo sostiene che la donna non volesse pagare i 30 euro richiesti e che poi fosse caduta a terra.

563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views