831 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, cerca di strangolare la figlia di 1 anno con una canottiera: arrestata mamma 30enne

Tragedia sfiorata a Parma, dove una donna di 30 anni incensurata ha cercato di strangolare la figlia di 1 anno con una canottiera mentre la teneva in braccio. La piccola se la caverà con soli 5 giorni di prognosi, mentre la mamma è stata arrestata e dovrà essere sottoposta a perizia psichiatrica.
A cura di Ida Artiaco
831 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provato a strangolare la figlia di 1 anno con una canottiera mentre la stringeva tra le sue braccia. Per questo, una mamma 30enne di origine nigeriana e incensurata è stata arrestata dai carabinieri di Parma. I fatti risalgono allo scorso giovedì 3 maggio, quando intorno alle 23, come racconta La Gazzetta di Parma, alcune persone hanno segnalato alle forze dell'ordine la presenza della donna in strada, lungo via San Leonardo, mentre urlava con la piccola in braccio. Era in stato di alterazione e gli agenti intervenuti sono riusciti inizialmente a calmarla, convincendola ad andare in casa. Ma lì avrebbe continuato a delirare e gli agenti hanno così deciso di chiamare il 118.

Mentre stavano aspettando l'ambulanza, con un gesto improvviso la mamma ha tolto la canottiera alla piccola e gliel'ha stretta intorno al collo. Nonostante la resistenza della donna, che ha anche morso ad una mano un agente, i poliziotti sono riusciti a strapparle la bambina, che è stata in seguito affidata al padre e che è riuscita a cavarsela solo con cinque giorni di prognosi per escoriazioni. La mamma, invece, sarà sottoposta ad una perizia psichiatrica e resta per il momento ai domiciliari, in attesa che spieghi agli inquirenti i motivi del suo gesto.

831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views