507 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, auto con tre giovani si ribalta: Anna muore a 16 anni sulla strada

La vittima è la giovane Anna Pallini, originaria di Traversetolo, che stava viaggiando nell’utilitaria guidata dal fratello appena maggiorenne. Feriti e ricoverati in ospedale il 18enne al volante della vettura e un altro ragazzo di 17 anni loro amico. L’auto su cui i tre viaggiavano ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e concludendo la sua corsa con un violento impatto contro il guardrail.
A cura di Antonio Palma
507 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Terribile e fatale incidente stradale nelle scorse ore nel Parmense. Una ragazzina di soli 16 anni ha perso la vita dopo essere rimasta coinvolta in un drammatico schianto con l'utilitaria di famiglia guidata dal fratello appena maggiorenne. La tragedia nel tardo pomeriggio di domenica 21 ottobre nel territorio del comune di  Montechiarugolo, in località Tortiano, in provincia di Parma. La vittima è Anna Pallini, 16enne originaria della vicina Traversetolo, sempre in provincia di Parma. L'auto su cui viaggiava la vittima insieme al fratello e ad un altro ragazzo di 17 anni loro amico, per motivi ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e concludendo la sua corsa con un violento impatto contro il guardrail.

Nella carambola la vettura si è capovolta e ha anche preso fuoco senza lasciare scampo alla ragazzina. L'allarme è scattato poco dopo le 18.30 quando gli altri automobilisti di passaggio lungo la strada che collega Basilicagoiano e Traversetolo hanno allertato i servizi di emergenza. Sul posto sono accorsi in poco tempo ambulanze del 118 e vigili del fuoco che hanno estratto i tre giovani dalle lamiere ma purtroppo per la  minore, nonostante i tentativi di rianimarla, non c'è stato nulla da fare. Soccorsi e trasportati con ferite serie all'ospedale Maggiore di Parma il 18enne alla guida e il 17enne. Il più grave è quest'ultimo, ricoverato in prognosi riservata, ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views