23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parigi: amici affittano casa su Airbnb e scoprono un cadavere in giardino

Orrore in una casa di un sobborgo di Parigi: dei ragazzi scoprono in giardino un cadavere in avanzato stato di decomposizione.
A cura di D. F.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in un sobborgo di Parigi, dove un gruppo di amici che aveva affittato una casa tramite Airbnb ha scoperto la presenza del cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione in giardino. Gli amici volevano trascorrere qualche giorno in compagnia al solo scopo di divertirsi: per questo avevano trovato – a prezzo basso – un appartamento a Palaiseau, 17 chilometri a sud della capitale francese – sul popolare sito di affitti e condivisione. Poche ore dopo essere arrivati, nel pieno dell'organizzazione del loro party, hanno fatto la raccapricciante scoperta: "Abbiamo trovato il cadavere nel parco della casa, che confina con un bosco", hanno riferito alla polizia ancora decisamente sotto shock.

La donna morta non è stata ancora identificata. Il suo corpo è stato trovato parzialmente coperto dalla terra, con il volto rivolto verso il terreno, in un punto fitto di cespugli ed alberi. La vittima era vestita ma non aveva scarpe: indossava al dito un grande anello con una pietra preziosa. Una fonte della polizia ha spiegato che è molto difficile risalire alle cause del decesso a causa dell'avanzato stato di decomposizione. Tutto farebbe pensare a un omicidio, anche se solo l'autopsia sarà in grado di chiarire ulteriori aspetti.

La scoperta del cadavere ha messo in cattiva luce anche Airbnb, già in passato finito sotto i riflettori per i suoi standard eccessivamente permissivi: tre mesi fa un uomo è morto in seguito a un incidente domestico, a quanto pare causato da un oggetto poco sicuro in un appartamento di Austin, in Texas. Il mese scorso invece una coppia di neo sposi ha affittato una camera in una casa di Montreal ma hanno dovuto fare i conto con una vera e propria orgia a pochi metri di distanza e sono stati costretti a optare per un più sicuro hotel.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views