601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Panico a Padova, una scia di sangue lunga sette km sulla strada: cittadini disgustati

È successo domenica, a Noventa Padovana. L’intervento della polizia locale, dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza, ha portato a risolvere il mistero: si trattava di sangue di maiale perso da un camion.
A cura di Biagio Chiariello
601 CONDIVISIONI
Immagine

Una scia di sangue lunga 7 chilometri ha fortemente inquietato i cittadini di Noventa Padovana. I residenti hanno lanciato l’allarme dopo aver visto la macabra macchia, oltretutto maleodorante. da via Valmarana, dunque all’ingresso del paese da Ponte di Brenta, per proseguire lungo via Marconi, via Noventana, via Oltrebrenta, via Cesare Battisti. Tantissime le chiamate alla polizia locale, oltre che ai carabinieri, che sono andati in sopralluogo per capire cosa fosse successo, come riporta Il Mattino di Padova.

E alla fine il mistero è stato risolto: fortunatamente non erano i segni di un incidente con feriti ma del sangue di maiale perso da un camion con targa francese che aveva appena caricato il materiale in una ditta della zona. Attraverso i filmati della videosorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a capire che il liquido ematico era finito sull'asfalto dopo che il mezzo pesante aveva fatto un carico da una fabbrica specializzata della zona gestita da cinesi. Probabilmente a causa degli scossoni uno dei bidoni si è crepato lasciando fuoriuscire il sangue. Con le inquietanti conseguenze che tutti hanno visto. La municipale ha ordinato un’immediata pulizia delle strada, cosa che è avvenuta a cura della ditta di via Monte Grappa. In serata l’emergenza era risolta, come ha comunicato il sindaco Luigi Alessandro Bisato. Il camionista rischia una multa per imbrattamento dell'asfalto.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views