2.253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palpeggia 15enne all’Ikea di Collegno: lei urla, agente fuori servizio lo arresta

Il 37enne non si era preoccupato che a quell’ora il centro commerciale fosse pieno di gente e che la ragazzina era con i genitori. La 15enne, dopo l’iniziale paura, ha urlato e ha attirato l’attenzione degli altri clienti tra cui un poliziotto fuori servizio che ha rincorso l’uomo e lo ha fermato.
A cura di Antonio Palma
2.253 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura e sconcerto per una ragazzina di 15 anni che stava trascorrendo un tranquillo pomeriggio con la famiglia in un centro Ikea per le compresa. La giovane studentessa stava passeggiando tra i corridoi dello store gremiti di clienti quando all'improvviso un uomo le si è avvicinato ed approfittando della calca l‘ha pesantemente palpeggiata nelle parti intime. Comprensibile lo shock e l'incredulità della ragazzina che in un primo momento è rimasta bloccata e impaurita da quell'assurdo gesto di violenza ma subito dopo ha trovato il coraggio di urlare attirando l'attenzione degli altri presenti e mettendo così in fuga l'aggressore.

L'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica nel centro Ikea di Collegno, nella Città metropolitana di Torino, si è concluso fortunatamente con l'arresto dell'uomo. Tra i clienti del negozio infatti vi era anche un poliziotto fuori servizio che passeggiava con la sua famiglia ed è subito intervenuto rincorrendo l'aggressore e bloccandolo poco lontano. Successivamente lo ha consegnato ai carabinieri che nel frattempo erano intervenuti sul posto. Si tratta di un 37enne residente nel Cuneese per il quale è scattato l'arresto per violenza sessuale su minore.  L'uomo non si era preoccupato che a quell'ora il centro commerciale fosse pieno di gente e che la ragazzina era con i genitori per fare acquisti

2.253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views