622 CONDIVISIONI

Palermo, palpeggiata e insultata da ragazzini tra 8 e 12 anni: urla, ma nessuno la aiuta

Serata da incubo per una studentessa a Palermo, aggredita mentre si trovava alla fermata del bus. Una baby gang l’ha accerchiata, spintonata, palpeggiata e insultata.
A cura di Susanna Picone
622 CONDIVISIONI
Immagine

Una aggressione si è consumata nella serata di giovedì a Palermo. Vittima è una studentessa che, mentre aspettava il bus in via Basile, nei pressi dell’università, è stata aggredita da una mezza dozzina di ragazzini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Lei stessa ha denunciato quanto accaduto alla polizia. Da quanto emerso, la baby gang ha accerchiato, spintonato, palpeggiato e insultato la giovane donna che, spaventata, ha urlato per attirare l’attenzione dei passanti, ma nessuno è intervenuto in suo soccorso. Quando i ragazzini sono scappati – probabilmente preoccupati per le sue urla – lei ha trovato riparo nell'edificio 19 nella cittadella universitaria, da dove ha chiamato la polizia. Tutto sarebbe accaduto stava cominciando a fare buio.

La denuncia della studentessa: ad aggredirla almeno 8 ragazzini – Ai poliziotti la studentessa ha spiegato che faceva avanti e indietro alla fermata, in attesa dell'arrivo dell’autobus, quando i ragazzini l’hanno accerchiata e molestata. Secondo la versione della donna, ad aggredirla sarebbero stati almeno in otto. Allarmante il fatto che non sarebbe la prima volta che si registra un episodio del genere: ai poliziotti la stessa giovane ha infatti detto di aver saputo di anche altre ragazze prese di mira in quella zona di Palermo da una baby gang. In quella zona vicina all’università non raramente sono stati segnalati anche scippi e rapine ai danni degli studenti.

622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views