541 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, compra un gelato in un bar e dentro ci trova un pezzo di dito

Brutta avventura per un palermitano che ha trovato un dito mozzato in un gelato comprato in un bar della città. Quel dito apparteneva a uno degli impiegati che si era tranciato di netto una falange mentre lavorava. Ma a quanto pare nessuno si era preoccupato di cercare quel pezzo di dito finito tra i gelati.
A cura di Susanna Picone
541 CONDIVISIONI
Immagine

Va in un bar della sua città, compra un gelato e dentro trova una “sorpresa” non proprio piacevole. Ovvero un pezzo di dito. È quanto accaduto a Palermo e a dare notizia del brutto episodio è il Giornale di Sicilia. A trovare quel dito mozzato nel gelato un palermitano, che subito ha avvisato i carabinieri. I militari hanno interrogato proprietari e dipendenti del locale nel capoluogo siciliano e hanno scoperto quanto accaduto. Uno degli impiegati del bar si era tranciato di netto una falange mentre lavorava ma a quanto pare nessuno si era preoccupato di cercare quel pezzo di dito saltato e finito nei gelati da vendere.

Il dipendente infortunato assunto in nero, l’incidente non è stato segnalato – Tra l'altro. da quanto emerso, la vittima dell'incidente sul lavoro sarebbe in nero e per questo motivo l'infortunio, avvenuto nel laboratorio pasticceria, non era stato segnalato. La falange mozzata sarebbe finita nel pozzetto dei gelati e lasciata lì fino a quando il povero cliente non lo ha ritrovato nel suo dessert (mentre tra l’altro lo stava già gustando).

541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views