6 CONDIVISIONI

Palermo, assaltata l’ultima pompa di benzina aperta. La città è senza carburante (VIDEO)

L’ultima stazione di servizio parlemitana che erogava ancora carburante è stata presa d’assalto dai cittadini. Oltre alla benzina, iniziano a scarseggiare anche i generi alimentari.
A cura di Daniela Caruso
6 CONDIVISIONI
Pompa di benzina

Palermo: presa d'assalto l'ultima pompa di benzina

Oltre al carburante, scarseggiano anche generi alimentari

La benzina scarseggia. Per questo, decine di cittadini hanno preso letteralmente d'assalto l'ultima pompa di benzina aperta. Questa è la situazione in cui versa Palermo nelle ultime ore: la città è in ginocchio da quando è iniziata la protesta del Movimento dei Forconi. I benzinai dell'unica stazione di servizio rimasta aperta ancora per poche ore si è ritrovata a servire un gruppo nutrito di clienti, che necessitava di carburante per le proprie auto, per potersi spostare da una zona all'altra o semplicemente per andare a lavorare. I guidatori si sono recati alla pompa, muniti di taniche. Una ragazza ha spiegato che condivide la protesta, nonostante i disagi che si stanno verificando in città, in quanto pensa che la situazione "porterà dei benefici".

Gli autotrasportatori, intanto, hanno prolungato la protesta di altri cinque giorni, anche se dai vertici del Movimento arrivano rassicurazioni: i capi, infatti, promettono una riduzione dei disagi per i cittadini. Oltre alla benzina, iniziano, inoltre, a scarseggiare anche i generi alimentari.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views