30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paga il carburante con le monetine: il benzinaio gli punta addosso una pistola

E’ accaduto ieri a Senigallia: dopo aver pagato 10 euro di carburante con le monetine un automobilista si è visto puntare una pistola in faccia dal benzinaio.
A cura di Davide Falcioni
30 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di puro panico ieri in un distributore di benzina di Senigallia dove un uomo che aveva pagato il carburante con un mucchio di monetine si è visto puntare una pistola in faccia dal benzinaio, che evidentemente avrebbe gradito di più le banconote o la carta di credito. L'automobilista si era fermato per fare il pieno pagando una parte dei totale, cioè una decina di euro, con le monetine e mandando su tutte le furie il gestore della stazione di servizio, che gli ha scaraventato in macchina il denaro. Il gesto non è piaciuto all'automobilista, che ha risposto per le rime: tra i due si è sfiorata la rissa ma quando ormai sembrava che il peggio fosse passato il benzinaio è andato in ufficio, ha preso la pistola e l'ha puntata contro il malcapitato minacciandolo di premere il grilletto.

L'automobilista, terrorizzato, è ripartito per poi fermarsi poco dopo e chiamare i carabinieri: i militari, arrivati sul posto, hanno ascoltato i due uomini. Il benzinaio ha consegnato ai militari l’arma con cui aveva minacciato il 49enne, una scacciacani caricata a salve che è stata posta sotto sequestro. Il benzinaio è stato denunciato per minaccia aggravata, accusa che potrebbe costargli molto caro. Dopo l’intervento dei carabinieri, la situazione è tornata nella norma. La lite tra i due uomini si è consumata di fronte a numerosi automobilisti in coda per fare il pieno, che hanno assistito impietriti a quello che stava accedendo temendo per qualche istante per il peggio.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views