949 CONDIVISIONI

Padre e figlia accusati di incesto dal patrigno in tv. Eseguito esame del DNA

In poche ore il Jeremy Kyle Show propone due storie di incesto: la confessione di una ragazza che fa sesso con il patrigno e l’accusa nei confronti di una diciannovenne di aver partorito il figlio del suo stesso padre.
A cura di Redazione
949 CONDIVISIONI
Stacy e Gary.
Stacy e Gary.

Dopo la confessione di una diciottenne che riferisce in tv di aver fatto sesso con il patrigno, la televisione britannica insiste sul tema proponendo un'altra storia di incesto. La trasmissione è la stessa (The Jeremy Kyle Show) sulla stessa rete privata (ITV) e la storia raccontata somiglia molto a quella del giorno prima. I soggetti coinvolti, tuttavia, avrebbero commesso un reato più grave, poiché si tratterebbe questa volta di una figlia – la 19enne Stacy – e del padre biologico Gary. A muovere l'accusa è invece il patrigno, George, secondo il quale Stacy e Gary avrebbero avuto una relazione "carnale". "Li ho visti tenersi per mano in città. Li ho visti baciarsi sulle labbra", spiega l'uomo.

Figlia e padre non si vedevano da quando lei aveva due anni. All'uomo era stata interdetta la possibilità di vedere la figlia dopo il ricovero coattivo di lui in una casa di cura. Uscito dalla clinica, Gary avrebbe cominciato a frequentare la figlia, tanto da portare il patrigno addirittura a sospettare che lei attendesse un figlio da lui. Sempre sotto l'occhio della telecamera, George spiega che un giorno lei riferisce di essere incinta, ma lui non sapeva che la ragazza fosse un fidanzato. Da qui la prova del DNA svolta direttamente nello studio, al termine del quale si "scopre" che in effetti il padre biologico di Stacy non è genitore anche del neonato.

Le accuse mosse dal patrigno comunque restano vaghe. Si va da "un sacco di gente dice che state tenendo un comportamento inappropriato e che condividete il letto", fino a "Gary stava scendendo le scale in boxer, due minuti dopo Stacy faceva lo stesso in camicia da notte". Padre e figlia, comunque, non chiariscono la natura del loro rapporto. Magari a chiarire la questione ci potrebbe pensare un tribunale, sempre che valuti attendibile un'accusa mossa attraverso un talk show.

949 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views